Gli studenti con le loro famiglie sono nel cuore della scuola e  l’iscrizione è una prima esperienza straordinaria. L’unicità di ogni famiglia è la base su cui è costruita una relazione fortemente empatica che è condizione essenziale per la realizzazione di un percorso formativo di eccellenza. Gift school si rivolge all’originalità dell’esperienza umana, promuove la valorizzazione delle differenze ed è portatrice di una visione positiva e costruttiva del potenziale umano, il cui valore deve essere rivelato, rispettato, supportato, sviluppato e valutato nella sua complessità, evitando che sia invece limitato, banalizzato, danneggiato e svilito da pregiudizi, da schematismi, nozionismi e da interpretazioni superate dell’insegnamento e della conoscenza.

Ogni famiglia ha ragioni specifiche diverse che influenzano la scelta della scuola,  Gift school si mette al servizio di queste motivazioni, pratiche e ideali, per accompagnare figli e genitori in un processo di crescita che ha nella piena espressione del potenziale dello studente e nella sua felicità i più importanti obiettivi formativi.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno ma i diversi gruppi classe vengono chiusi al raggiungimento del numero massimo di studenti previsto. In assenza di posti disponibili la famiglia può effettuare una preiscrizione ed usufruire allo stesso tempo di programmi personalizzati a distanza per supportare i figli durante il periodo di transizione.

iscrizioni@giftschool.org

377 484 6336